Westville in Milano pt. 2 – Martedì 21 Novembre alla libreria Il Domani

Westville in Milano pt. 2 – Martedì 21 Novembre alla libreria Il Domani

Abbiamo già scritto in un precedente articolo di come Milano sia la culla dell’editoria italiana. Il crocevia dal quale transitano le nuove mode letterarie. La fucina di nuovi talenti. La cartina di tornasole che identifica l’andamento dei gusti dei lettori.

Per tutti questi motivi, uno scrittore esordiente che vuole promuovere il proprio lavoro ha l’obbligo di transitare per il capoluogo lombardo.

Westville in Milano pt. 2Flyer-Westville-News-Presentazione-Romanzo-westville-in-Milano

Dopo la bellissima esperienza alla libreria Trittico di Milano, abbiamo il piacere di essere ospiti della libreria Il Domani, un’altra realtà indipendente del capoluogo lombardo. Ci troverete tra gli scaffali della libreria, pronti per parlare di Westville, a partire dalle ore 11 di martedì 21 novembre. Il canovaccio è sempre lo stesso: incontrare amici, conoscenti, clienti abituali della libreria, con l’obbiettivo di parlare di Westville, chiacchierare di editoria e libri, scambiare idee, trovare nuovi spunti e suggerimenti per proseguire al meglio la promozione del nostro lavoro.

Il Domani

La libreria Il Domani è una solida realtà milanese, situata nel pieno centro della città, a due passi dalla stazione di Cadorna (Via Carducci). Una libreria indipendente nata nel 1974, gestita con passione fino ad oggi dalla titolare Luisa Caimi. Uno di quei luoghi senza tempo, che ha vissuto quattro decenni di storia milanese, sopravvivendo alle mode e all’invasione delle catene di distribuzione, grazie alla serietà e all’intraprendenza di un personale altamente qualificato che i libri li ama veramente.

Westville

La libreria Il Domani di Milano (via Carducci, ang. Piazzale Cadorna)

Dove trovare Westville

L’appuntamento è quindi fissato per martedì 21 novembre a partire dalle ore 11 alla libreria Il Domani di Milano, Via carducci (angolo Piazzale Cadorna).

Ricordiamo inoltre che Westville è acquistabile su maggiori store online, in formato cartaceo e digitale. Inoltre, potete trovare Westville a scaffale, alla libreria Nuova Terra di Legnano (Via Giolitti 14), e alla libreria Trittico di Milano (Via San Vittore 3).