Il Westville News è la testata giornalistica più importante e influente della città di Westville e dintorni. Negli anni, grazie anche al suo capo redattore, Henry Gibson, è riuscita a guadagnarsi molta notorietà, ed essere un punto fisso dell’informazione indipendente per tutto lo stato. A differenza dei giornali metropolitani di Baton Rouge e New Orleans, il W. News gode di buona fama per via della sua imparzialità nel raccontare avvenimenti di cronaca e d’inchiesta a livello locale, dando ai lettori della Louisiana un quadro semplice e crudo degli avvenimenti recenti.
La sede del Westville News si trova vicino al centro cittadino, a pochi isolati dal parco di Greenwaters.
Le rubriche più lette sono la pagina delle

VAI AL BLOG

Naviga tra gli articoli del Westville News, ricerca informazioni utili da lettore, o scrittore emergente. Parliamone su Facebook insieme!

Le Nostre Rubriche

Il News divide le sue pubblicazioni in diverse sezioni, per facilitare i suoi lettori, e permettergli di consultare meglio tutte le novità della città, e della sua storia. La redazione svolge giornalmente un duro lavoro, per selezionare e revisionare le notizie e le pubblicazioni delle varie rubriche. Lo scopo della redazione è quella di mantenere aggiornato il pubblico, lasciandogli spazio per partecipare alla vita cittadina attivamente. Per facilitare quest’attività la redazione del Westville News ha preferito indirizzare i propri affezionati alle discussioni sulla pagina Facebook ufficiale di Westville, per favorire l’incontro tra i vari appassionati. 

  • Vita a Westville
    novità e informazioni sul mondo di westville…
  • Opinionismo 
    marketing editoriale, consigli, auto-produzioni, grafica e impaginazione…
  • Recensioni
    best sellers, romanzo esordiente, romanzo d’autore, cinema e serie tv, musica…
Westville-News-BANNER