Westville disponibile anche in formato digitale

Westville disponibile anche in formato digitale

Siamo felici di comunicare che Westville è finalmente disponibile anche in formato digitale. Anche i lettori più moderni, che hanno accantonato i tradizionali formati cartacei in favore dei supporti digitali, potranno immergersi nelle indagini dei detective Prima e McCarthy.

Il formato digitale di Westville è disponibile su tutti i maggiori store online, ad un prezzo ovviamente ridotto, appena 6,99€. Ovviamente è un discorso che esula gli amanti della carta stampata, ma non potevamo ignorare quei cari affezionati che hanno chiesto una versione adatta alle loro comodità. Queste contrapposizioni sono proprio parte dell’universo di Westville, una continua convivenza tra vita digitale e analogica, proprio come i detective Prima e McCarthy.

Scegliete il vostro store preferito per avere la vostra copia e-book di Westville!

westville-romanzo-vittorio-bottini-alberto-staiz-acquista-amazon

westville-romanzo-vittorio-bottini-alberto-staiz-acquista-mondadori

westville-romanzo-vittorio-bottini-alberto-staiz-acquista-feltrinelli

westville-romanzo-vittorio-bottini-alberto-staiz-acquista-ibs


 

formato digitale

Westville in vetrina alla Libreria Nuova Terra di Legnano

Per tutti coloro che abitano nelle zone a nord ovest di Milano, il romanzo è sempre disponibile in versione cartacea anche alla libreria Nuova Terra di Legnano, situata in via Giolitti 14, nel centro storico della città.

Per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti Westville, vi invitiamo a seguire la pagina facebook del romanzo e il sito internet ufficiale. Qui potrete trovare numerose informazioni sull’universo che ruota attorno alle gesta dei protagonisti del romanzo: news, curiosità, articoli tematici, spunti di riflessione, consigli letterari e cinematografici.