Westville: la prima recensione ufficiale

Westville: la prima recensione ufficiale

Tempo di novità in casa Westville. Dopo le prime due presentazioni ufficiali – al Centoundici di Castellanza e alla libreria Nuova Terra di Legnano – il costante lavoro sul sito web del romanzo e l’intensa ma fruttuosa giornata al Salone Internazionale del Libro di Torino, è finalmente arrivata la prima recensione ufficiale di Westville.

Questa prima analisi critica del nostro romanzo è apparsa sul sito web www.bookishadventure.com: un dettagliato e ben strutturato blog letterario gestito dalla giovane ed eclettica lettrice Giorgia Restelli. Uno spazio letterario che vi consigliamo vivamente di seguire con costanza e curiosità: sobrio, elegante e molto dettagliato, Bookishadventure.com è un luogo perfetto per tutti gli appassionati di letteratura. Qui si possono infatti trovare recensioni, simpatiche rubriche in costante aggiornamento, consigli letterari che spaziano tra generi molto diversi tra loro, e interessanti spunti per nuove letture.

recensione WestvilleQuesto il link diretto alla recensione di Westville di bookishadventure.com: http://www.bookishadventure.com/index.php/2017/06/02/westville-di-vittorio-bottini-e-alberto-staiz/

Cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro che hanno letto Westville a lasciare un breve commento o una piccola recensione sulla pagina Facebook ufficiale del romanzo: siamo sempre impazienti e desiderosi di conoscere l’opinione sincera dei nostri lettori.

Come sempre, ricordiamo che Westville è disponibile online – sia in cartaceo che in formato digitale – su tutti i maggiori store (Amazon, Ibs, Libraccio, Feltrinelli, Mondadori, etcetc). Inoltre, Westville è disponibile a scaffale presso la libreria Nuova Terra di Legnano, in provincia di Milano. Ad ogni modo, Westville è ordinabile in formato cartaceo presso qualsiasi libreria italiana, con tempi di reperibilità assolutamente ragionevoli.

Ma le news non si fermano qui. Continuate a seguirci sulla pagina Facebook di Westville e sul sito web ufficiale. Stiamo lavorando per organizzare nuove presentazioni e per potare Westville sugli scaffali di alcune importanti librerie indipendenti della Lombardia. Continuate a seguirici, lasciate i vostri commenti, e rimanete connessi: a breve ci saranno succose novità!