Buone vacanze a tutti i lettori di Westville

Buone vacanze a tutti i lettori di Westville

Ormai è giunto agosto. Qualcuno parte, qualcuno rimane in attesa del suo turno per le vacanze estive. Noi, quelli di Westville, non ci fermiamo, ma continuiamo la nostra attività su tutti i fronti.
Westville rimane viva, anche d’estate, tra caldo, afa e umidità, in attesa dei primi accenni di tempeste tropicali.
Intanto qui in redazione stiamo progettando i nuovi appuntamenti per la seconda parte del 2017, e la prima del 2018. Tanti impegni e confidiamo di riuscire a creare le giuste occasioni per incontrarci e parlare di tante questioni interessanti, legati al mondo della letteratura e dell’editoria.

Buone vacanze da Westville

Intanto ci arrivano notizie che qualcuno si è portato Westville in spiaggia, per una lettura sotto l’ombrellone, e a noi non può che far piacere. Ne approfittiamo per salutare Matteo, che si sta godendo un atipico caldo sulle spiagge della Norvegia. Se vi piace l’idea, inviateci la vostra foto in vacanza, con una copia di Westville, per noi sarà un vero piacere pubblicarla, ed avervi nella nostra famiglia!

Progetti per la vacanze

Oltre alla pianificazione degli impegni invernali, continueremo la nostra attività di blogging, diminuendone solo un po’ il ritmo, giusto per avere l’impressione di essere in vacanza.

Se siete già su una spiaggia, davanti al mare, o sulla veranda di uno chalet di montagna non esitate a leggere i primi capitoli di Westville, qui sul Westville News. Di seguito i link per la lettura gratuita.

Prologo 

Capitolo 1 

Capitolo 2

Comunque sia, ovunque voi siate, potete acquistare Westville in versione digitale, dalla maggior parte degli store online, come Amazon, in formato Kindle, e su Mondadori Store, Feltrinelli … insomma, ovunque voi siate, potete raggiungerci in ogni modo.

Ovviamente siamo sempre disponibili a rispondere a domande e chiacchierare insieme. Vi aspettiamo sulla pagina facebook di Westville per qualsiasi cosa inerente il mondo della letteratura e dell’editoria.

Vi salutiamo con questa cartolina. Westville non sarà il posto più tranquillo e sicuro del mondo, ma offre interessanti prospettive vacanziere… parola nostra!

Buone vacanze a tutti!

Buone vacanze ai lettori di Westville